Octilia natural gocce occhi irritati e arrossati 10 flaconcini monodose 0,5 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Octilia
Natural
GOCCE OCULARI MONODOSEDispositivo Medico CE.
Soluzione a base di acqua distillate di Fiordaliso e Camomilla e di Acido Ialuronico.
Il Fiordaliso è noto per le sue proprietà astringenti, decongestionanti ed antiarrossanti, mentre la Camomilla possiede un'azione lenitiva, calmante e rinfrescante. L'Acido Ialuronico è impiegato per la sua azione idratante che contrasta la secchezza oculare.
Octilia Natural Gocce Oculari Monodose hanno un'azione umettante, a pH fisiologico. Le acque vegetali alleviano l'arrossamento, l'affaticamento e il senso di fastidio agli occhi e alla mucosa oculare causati da fattori ambientali (vento, fumo, inquinamento, esposizione prolungata a raggi solari, salsedine, acqua del mare e della piscina) o dovuti ad intenso impegno per studio, lavoro ed uso prolungato del computer o un lungo periodo di guida.
L'Acido Ialuronico contribuisce ad idratare e lubrificare la cornea e la congiuntiva in caso di secchezza oculare legata a fattori ambientali o all'uso di lenti a contatto.
Senza conservanti.
Componenti
Acqua distillata di: fiordaliso, camomilla; acido ialuronico, sale sodico, sodio fosfato bibasico eptaidrato, sodio fosfato monobasico biidrato, sodio cloruro, acqua ppi (per preparazioni iniettabili) quanto basta a 100 ml.
Modalità d'uso
Staccare il monodose dallo strip, aprirlo ruotando e poi sollevando il tappo di chiusura. Riporre il tappo con il perno di chiusura verso l'alto.
Instillare 2-3 gocce in ciascun occhio premendo leggermente il flaconcino.
Dopo l'uso, richiudere immediatamente il flaconcino: il contenuto può essere riutilizzato entro le successive 12 ore.
Può essere utilizzato anche da coloro che portano lenti a contatto.
È indicato anche per un uso frequente, più volte al giorno.
Avvertenze
Solo per uso oftalmico.
Non utilizzare se il contenuto risultasse, al momento della prima apertura, danneggiato o non perfettamente chiuso.
Durante l'applicazione non toccare l'occhio né alcuna altra superficie con l'estremità di erogazione del contenitore.
Non usare in caso di nota incompatibilità verso qualsiasi componente.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
In caso di disturbi durante l'uso sospendere il trattamento e consultare un medico.
La sterilità è garantita solo se il monodose è sigillato.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Non usare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Formato
10 flaconcini monodose richiudibili da 0,5 ml equivalenti a circa 10 gocce.
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO O INDISPONIBILE 0 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | OCTILIA |
---|---|
MISAN | 905030591 |
Ean | 8033638954645 |
Casa farmaceutica | IBSA FARMACEUTICI ITALIA Srl |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Preparati |
Si usa per | GOCCE E GEL OCULARI |
Linea | OCTILIA NATURAL |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171