Protezione adesiva master-aid footcare trasparente tallone 2 pezzi a4
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
MASTER-AID
Protezione adesiva per tallone
Protezione adesiva per tallone realizzata in gel.
Fornisce una protezione completa e dà sollievo sulla parte irritata.
Il gel agisce contro gli attriti che si generano sul tallone e sul tendine d’Achille.
La protezione, morbida e antiaderente, riduce la pressione e la frizione sulla pelle e aiuta a prevenire la formazione di vesciche.
La protezione aderisce sulla scarpa ed è riutilizzabile.
Per proteggere tendine d’Achille e tallone dalle frizioni che si generano a causa del contatto con la calzatura.
Istruzioni di lavaggio
Lavare a mano in acqua tiepida con sapone neutro.
Sciacquare bene, non strizzare.
Lasciare asciugare all’aria.
Composizione
Olio di grado medicale (paraffina), gel polimerico.
Avvertenze
Non utilizzare su cute lesa.
Utilizzare per un massimo di 16 ore al giorno.
Prodotto lavabile e riutilizzabile.
Conservare il supporto trasparente che protegge la parte adesiva della protezione per applicarvi la protezione dopo l’utilizzo.
Mantenere fuori della portata dei bambini.
I diabetici e le persone con problemi circolatori devono consultare il podologo o il proprio medico prima dell’utilizzo del prodotto.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 60 mesi.
Formato
Dimensioni: 100x29x2 mm.
Confezione da 2 pezzi.
Cod. 373.70
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 60 MESI 1800 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | MASTER AID |
---|---|
MISAN | 975430291 |
Ean | 8032956145018 |
Casa farmaceutica | PIETRASANTA PHARMA SpA |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Articoli contenitivi |
Si usa per | ORTOPEDICI (ALTRI) |
Linea | MASTER AID FOOT CARE |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171