Stien pet line cani 48 compresse divisibili e appetibili
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
STIEN
PET LINE
Mangime complementare dietetico con particolare fine nutrizionale. Acidificante delle urine per la dissoluzione di calcoli, a base di struvite e la riduzione delle recidive. Con proteine idrolizzate di origine suina. Per cani di tutte le taglie.
Il pH ottimale delle urine che deve essere raggiunto e mantenuto è compreso tra 6,0 - 6,5. STIEN Pet Line per cani di tutte le taglie è formulato in compresse appetibili che possono essere somministrate direttamente o sminuzzate in un po' di cibo gradito. Gli aromatizzanti contenuti in Stien Pet Line per cani di tutte le taglie sono costituiti esclusivamente da idrolizzati proteici di elevata qualità di origine suina, non allergenici (peso molecolare medio inferiore a 1000 Dalton) e possono essere assunti da cani con intolleranze e allergie alle proteine animali.
Ingredienti
Proteine animali idrolizzate di origine suina (12,2%), monogliceridi di acidi grassi di origine vegetale, acido stearico di origine vegetale, maltodestrina, talco, sodio laurilsolfato; additivi: aminoacidi; loro sali e analoghi: DL-metionina tecnicamente pura: 227,642 mg/kg; altri additivi zootecnici (riduzione del pH urinario): cloruro di ammonio 121,951 mg/kg; componenti analitici: proteina grezza 40,2% , fibre grezze 21,0% , grassi grezzi 10,1%, ceneri grezze 8,5% , ceneri insolubili in acido cloridrico 6,5% , calcio 0,002%, fosforo 0,11%, sodio 1%, magnesio 0,27%, potassio 0,11%, cloruri 8,15%, zolfo 5,5%.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 1 cpr |
DL-metionina | 560 mg |
Ammonio cloruro | 300 mg |
Modalità d'uso
Per uso orale. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'uso.
Suddivisione cpr/kg/die
Kg p.a. | cpr/die | Kg p.a. | cpr/die |
1 kg | 1/4 cpr | 11-14 kg | 3 cpr |
2 kg | 2/4 cpr | 15-19 kg | 4 cpr |
3 kg | 3/4 cpr | 20-24 kg | 5 cpr |
4 kg | 1 cpr | 25-29 kg | 6 cpr |
5 kg | 1, 1/4 cpr | 30-34 kg | 7 cpr |
6 kg | 1, 2/4 cpr | 35-39 kg | 8 cpr |
7 kg | 1, 3/4 cpr | 40-44 kg | 9 cpr |
8 Kg | 2 cpr | 45-49 kg | 10 cpr |
9 kg | 2, 1/4 cpr | 50-59 kg | 11 cpr |
10 kg | 2, 2/4 cpr | 60-70 kg | 12 cpr |
Somministrare durante o subito dopo i pasti. Se il cane mangia due volte al giorno, suddividere il numero di compresse indicate in tabella tra i due pasti. Si raccomanda acqua a volontà. Per la dissoluzione dei calcoli somministrare per un periodo compreso tra 5 e 12 settimane. Per la riduzione delle recidive da calcoli di struvite somministrare fino a sei mesi o secondo necessità. La quantità giornaliera e il periodo di impiego possono essere modificati a giudizio del Medico Veterinario.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Formato
48 compresse blisterate. Peso netto: 118,1 g.
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO O INDISPONIBILE 0 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) : 24 ORE 1 (giorni)
Marca | TEKNOFARMA Srl |
---|---|
MISAN | 979821889 |
Casa farmaceutica | TEKNOFARMA Srl |
Tipo | PARAFARMACO USO VETERINARIO |
Sintomi | Mangimi |
Si usa per | MANGIMI COMPLEMENTARI |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171