Rinazina aquamarina isotonica aloe spray nebulizzazione delicata 100 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Rinazina Aquamarina
Spray Nasale SOLUZIONE ISOTONICA
NEBULIZZAZIONE DELICATA
Soluzione isotonica con acqua di mare, per l'igiene e l'idratazione del naso. Adatto dai 12 anni in su.
Per l’igiene nasale quotidiana. Pulisce gentilmente le cavità nasali in caso di naso chiuso, ad esempio durante raffreddore o allergie lavando via l'eccesso di muco o allergeni come polvere o pollini presenti nel naso. Lenisce le mucose nasali irritate. Idrata la mucosa nasale secca o irritata. Fluidifica e scioglie le secrezioni nasali facilitandone la rimozione. Contiene Aloe Vera, nota per le sue proprietà lenitive ed idratanti.
Modalità d'uso
Frequenza d’uso: 1 o 2 volte al giorno per narice. Se necessario il prodotto può essere usato con maggiore frequenza.
Per anziani o persone disabili l'utilizzo del dispositivo potrebbe richiedere l'aiuto di un adulto. Per motivi igienici e per evitare contaminazioni lo spray deve essere usato da una sola persona. Dopo ogni utilizzo pulire l'erogatore sotto acqua calda corrente e asciugare con un tessuto pulito. Richiudere con il tappo. Non usare sostanze chimiche, detersivi per piatti o disinfettanti. Non inserire nel microonde. Dispositivo medico CE. Aut. Min. del 21/10/2019.
Attenzione, prima dell'uso leggere attentamente le istruzioni d'uso incluse nella confezione.
Componenti
Aloe Vera in polvere, acqua di mare e acqua depurata.
Senza conservanti.
Contiene azoto come gas propellente inerte nel dispositivo pressurizzato. Il gas propellente non entra in contatto con la soluzione.
Avvertenze
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Contenuto sotto pressione: proteggere dai raggi solari e non esporre a temperature superiori a 50°C. Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore, scintille, fiamme libere e superfici riscaldate. Non fumare. Non perforare né bruciare, neppure dopo l’uso. Non usare il prodotto se rotto o danneggiato. Non utilizzare dopo la scadenza riportata sulla confezione. Non utilizzare il prodotto in caso di allergia ad uno qualsiasi degli ingredienti (vedi lista ingredienti).
Conservazione
Conservare lo spray nella confezione originale. Conservare tra 0°C e 25°C. Non refrigerare. Non congelare.
Formato
100 ml
Cod. 6000000011523
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON SUPERIORE A +25 GRADI
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 36 MESI 1080 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | Rinazina |
---|---|
MISAN | 977675596 |
Ean | 5054563908179 |
Casa farmaceutica | HALEON ITALY Srl |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Alimentari |
Si usa per | PRODOTTI PER IL NASO |
Linea | RINAZINA ACQUAMARINA |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171